giovedì 11 luglio 2013

SURI CRUISE STILISTA: A SOLI 7 ANNI LANCIA LA SUA PRIMA LINEA DI MODA

Suri Cruise sempre più fashion, lancia addirittura una linea di moda.
Suri Cruise, la bimba di 7 anni nata da Katie Holmes e Tom Cruise, lancia la sua linea di moda. Il look della piccola è sotto i riflettori della moda fin da quando ha fatto le sue prime apparizioni in pubblico. I media hanno spesso contestato i vizi concessi dai due attori alla figlia, che può già vantare nella sua tenera età, un guardaroba di milioni di dollari. Ora sembra fare il suo debutto nel business della moda. Con un accordo di 2 milioni 300mila dollari (circa 1 milione 700mila euro) Suri inizierà a lavorare con la madre e Jeanne Yang nella casa di moda da loro creata, la Holmes&Yang, per realizzare una collezione di vestiti, scarpe e accessori per giovani ragazze.




LA PASSIONE PER LA MODA Una fonte parlando al Sun ha detto che "Suri ha solo sette anni ma è incredibilmente interessata ai vestiti". Tra il divorzio lampo dei genitori, Katie e Tom, e il trasferimento da Los Angeles a New York, "questo ultimo anno è stato molto difficile per lei - ha aggiunto la fonte - una nuova vita ma anche una nuova scuola. Sarà un bel passatempo per lei, ma non le prenderà interamente la sua vita". La maggior parte delle ragazze sogna di fare i propri vestiti, questo non significa che il sogno diventi realtà".

LA LINEA "SURI" La linea si chiamerà 'Suri' e verrà lanciata il prossimo autunno a New York e nel caso di successo sarà estesa in tutta l'America l'anno prossimo. Katie aveva pensato di avvicinare Suri al gusto e allo stile con un fashion blog, ma poi l'idea si è ampliata e hanno iniziato a parlare di disegnare vestiti. Suri è una delle bambine più fotografate del pianeta, ma non si è ancora prestata per posare per servizi fotografici delle case di moda. "Katie vuole che la figlia abbia un'infanzia il più normale possibile".

Nessun commento:

Posta un commento