venerdì 29 marzo 2013

Sandali e zeppe per Cinti per la primavera estate 2013

Sandali, zeppe e sneakers: tanti i modelli che compongono la nuova collezione firmata Cinti, per la primavera estate 2013 che ci trasporta in un meraviglioso viaggio attraverso i colori e le bellezze dell’Italia. 


Per la prossima primavera estate 2013 Cinti, brand Made in Italy, ci porta in giro per l’Italia, per farci ammirare le sue bellezze, con modelli di scarpe adatte alle città più particolari e note del nostro Paese. Si parte da Bologna, patria del brand, dove in sella alla Vespa possiamo indossare i sandali borchiati multicolor, o per passeggiare sotto i portici possiamo optare per le decolletè open toe in camoscio.
Beige, cuoio, giallo limone, blu elettrico e rosso fragola sono le tonalità che prevalgono nella collezione per la stagione calda.
Si prosegue poi verso Firenze, dove ci attendono, per visitare i musei e le gallerie d’arti comodi sandali con tacco largo e plateau o stivaletti alla caviglia, mentre a Roma non si può non optare per i particolari sandali gioiello con tacchi a stiletto oppure per modelli Mary Jane in raso ricoperti di strass in rosso, nero e argento.
Scendendo verso Sud, a Napoli, è la volta degli stivaletti bikers in morbido camoscio, mentre per lo stile metropolitano milanese vanno benissimo le ballerine proposte da Cinti, abbellite da perline argentate o dal bracciale alla caviglia
Ed infine nella romantica Venezia è meglio indossare i sandali con la zeppa in delicati colori pastello e in particolare in azzurro, verde e bianco oppure sofisticate decolettè con tacco in plexi. Che ne pensate? Davvero l’imbarazzo della scelta.

Nessun commento:

Posta un commento